La tecnologia a servizio dell’anziano

Home » La tecnologia a servizio dell’anziano

Un’ applicazione sullo smartphone dell’anziano che ne semplifica l’uso,un pulsante di emergenza collegato allo smartphone dell’anziano che si attiva automaticamente in caso di caduta o può essere premuto in caso di difficoltà e una diversa applicazione sullo smartphone di un famigliare per collegarsi in ogni istante allo smartphone dell’anziano.

Pulsante di emergenza

Il pulsante di emergenza si attiva automaticamente in caso di caduta e può essere premuto in caso di malore. In dettaglio:

  • Piccolo e leggero
  • Da indossare al collo o alla cintura
  • Impermeabile (molti incidenti avvengono sotto la doccia o in bagno)
  • Da non ricaricare mai*
  • Altissima qualità – realizzato in Svizzera

Lo smartphone del famigliare avvisa se l’anziano è caduto o si sente male, permette di lasciargli messaggi vocali che si attivano in automatico per ricordargli pastiglie o appuntamenti dal medico e chiamarlo in vivavoce senza che lui debba rispondere attivando la risposta dal cellulare.

Il costo del servizio comprensivo di tutto l’occorrente è di Euro 8,90 al mese o per risparmiare 99.00 € per un abbonamento annuale con pagamento anticipato.

Per informazioni e prove del dispositivo chiama il numero verde.