Attiva un servizio

Home » Attiva un servizio

[vc_row][vc_column css_animation=”lightSpeedIn” width=”1/2″ css=”.vc_custom_1513094860769{background-color: rgba(33,242,221,0.05) !important;*background-color: rgb(33,242,221) !important;border-radius: 2px !important;}”][vc_column_text]

ASSISTENZA NOTTURNA

Servizi di base

Telefonate al numero verde o allo 049 66.60.60

Il nostro operatore oltre a comunicarvi preventivamente il costo, vi chiederà le seguenti informazioni:

  • Data e ora d’inizio del servizio
  • Cognome e Nome dell’assistito
  • Luogo dove sarà erogato il servizio (se in Ospedale il reparto, il numero della stanza e il numero del letto)
  • Servizi richiesti (esempio: aiuto all’alimentazione, aiuto all’igiene, mobilizzazione).
  • Persona che accoglie la collaboratrice.

La nostra collaboratrice si presenterà con il cartellino identificativo di Privata Assistenza ed una giacca di color arancione.

Ad intervento effettuato saranno richiesti i dati fiscali per la fatturazione.

Il servizio può essere revocato telefonicamente con preavviso di almeno 24 ore.

 

[/vc_column_text][vc_separator color=”green”][vc_column_text]SERVIZI SPECIALISTICI

Per attivare un servizio specialistico (es: infermiere, OSS, fisioterapista) telefonate al numero verde o allo 049 66.60.60

Il nostro operatore che vi chiederà alcune informazioni per configurare il servizio. Se sarà ritenuto necessario sarà proposto un incontro informativo e/o una visita domiciliare gratuita che prevede anche la redazione di un preventivo per i costi.

L’attivazione dei servizi avrà luogo contestualmente all’accettazione di una lettera di incarico che definisce il tipo, la modalità e il costo.

La lettera d’incarico NON E’ UN CONTRATTO. I servizi possono essere revocati anche telefonicamente con preavviso di 48 ore.

La nostra società non applica alcun tipo di penale.[/vc_column_text][vc_separator color=”green”][/vc_column][vc_column parallax=”content-moving-fade” css_animation=”lightSpeedIn” width=”1/2″ css=”.vc_custom_1512992158492{border-radius: 1px !important;}”][vc_column_text]

BADANTE

Badante a ore, giornaliera, H24, per sostituzione.

Telefonate al numero verde o allo 049 66.60.60.

Il nostro operatore vi proporrà un incontro informativo e/o una visita domiciliare gratuita che prevede la redazione di un preventivo per i costi.

Nel caso siate interessati ad un preventivo telefonico di massima, l’operatore vi farà alcune domande per configurare il servizio e spedirvi via mail un preventivo di spesa.

L’attivazione dei servizi avrà luogo contestualmente all’accettazione di una lettera di incarico che definisce il tipo, la modalità e il costo.

La lettera d’incarico NON E’ UN CONTRATTO. I servizi possono essere revocati anche telefonicamente con preavviso di 48 ore.

La nostra società non applica alcun tipo di penale.[/vc_column_text][vc_separator color=”green”][vc_column_text]

Assistere deriva dal verbo “adsistere” che non significa solo dare assistenza ma anche essere presente, stare accanto, aiutare a prendersi cura.
Con questo spirito ci impegniamo nella ricerca delle soluzioni che permettano di migliorare la Qualità e la Dignità della vita correlata alla salute. 

Qualità della vita intesa come benessere fisico, mentale, emotivo e sociale.

Dignità della vita intesa come recupero/ miglioramento della capacità di adempiere con la migliore autonomia possibile ai compiti della vita.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][/vc_column][/vc_row]