Perchè scegliere Privata Assistenza

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Scegliere il fornitore di servizi non è semplice, abbiamo cercato di riassumere le caratteristiche che secondo noi più ci distinguono.

Privata Assistenza, da non confondere con il network nazionale che utilizza un nome simile, è una società che opera a Padova e provincia dal 1993.

Da più di 26 anni ogni giorno aiutiamo concretamente e professionalmente anziani, malati e disabili presso la loro abitazione, in strutture sanitarie e strutture residenziali.


Perchè scegliere di darci la vostra fiducia

  1. Perchè non facciamo firmare ai nostri clienti contratti capestro. La disattivazione di tutti i nostri servizi avviene con un preavviso di 24/48 ore in funzione della tipologia di servizio senza alcun costo.
  2. Non utilizziamo il lavoro nero per rispetto dei nostri collaboratori e a tutela delle famiglie nostre clienti.
  3. Informiamo le famiglie sui pericoli della somministrazione fraudolenta (clicca per approfondire)
  4. I nostri servizi vengono sempre personalizzati sulle reali esigenze dell’assistito e concordati con la famiglia. Possono essere servizi occasionali, una singola prestazione oppure continuativi ma di breve durata, sia diurni che notturni, a casa o nei luoghi di ricovero.
  5. Per i servizi che si configurano di media e lunga durata attiviamo nel più breve tempo possibile le pratiche di assunzione diretta utilizzando un CAF indipendente e supportando la famiglia in ogni pratica.
  6. Sempre attraverso il CAF aiutiamo la famiglia nelle pratiche di invalidità e nella richiesta di contributi.
  7. I nostri operatori (a parte gli Infermieri Professionali, gli OSS, i Fisioterapisti e gli Operatori Motori) sono qualificati dall’esperienza: lavorano con noi da anni.
  8. Spendiamo (piuttosto che in pubblicità e iniziative commerciali) in formazione, ricerca e nello sviluppo di nuovi servizi. A tal proposito siamo collegati con il principale ente di volontariato internazionale per l’organizzazione di attività formative sempre per il settore sociale.
  9. Tutti i nostri servizi sono garantiti da copertura assicurativa contro la responsabilità civile e vengono regolarmente fatturati, quindi detraibili o deducibili a norma di legge.
  10. Siamo sempre al fianco della famiglia, reperibili 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno, anche sabato domenica e festivi.
  11. Non improvvisiamo e offriamo sempre una prima visita domiciliare gratuita per studiare, proporre e concordare con la famiglia il piano assistenziale individualizzato (PAI).
  12. Siamo presenti solo sul territorio di Padova e provincia attraverso i nostri collaboratori che conoscono e risiedono in questo territorio.
  13. Forniamo in modo chiaro ed esaustivo tutte le indicazioni che consentono al cliente di conoscere preventivamente la tipologia dei servizi e i relativi costi. I servizi sono flessibili e durante l’erogazione possono essere modificati, integrati o anche interrotti in base alle richieste della famiglia. Non ci sono vincoli contrattuali.
  14. Offriamo una gamma completa di servizi socio assistenziali e sanitari integrati. Possiamo essere un unico punto di riferimento per tutti i bisogni della famiglia.

Cosa NON siamo

  • NON facciamo parte di nessun network, non siamo un franchising, non usiamo marchi di terze parti. Vogliamo essere riconosciuti con il nostro marchio: Privata Assistenza S.a.s. di Bortoliero M & C.
  • NON abbiamo “uffici/negozi” di immagine. Preferiamo incontrare le famiglie li dove si svolgerà il servizio.
  • NON spendiamo in pubblicità perchè la migliore pubblicità è quella che ci fanno i nostri Clienti.
  • NON siamo una cooperativa sociale.
  • NON siamo un’agenzia collegata a marchi commerciali dietro ai quali si celano false cooperative.
  • NON somministriamo lavoro perché solo un’ Agenzia per il Lavoro (APL) con autorizzazione del Ministero del Lavoro lo può fare.